Citazione:
Originalmente inviato da Tofuso Lamoto
Qui sopra e' riprodotto il disegno pubblicato su Model airplane news e disponibile presso la rivista.
La struttura e' quella originale di Prettner e di gran lunga piu' semplice, pratica e sbrigativa di quella del pur pregevole kit MK.
Tra l'altro sul disegno sono indicati I profili di radice ed estremita' di ala e p.coda.
Il castello motore e' del commercio e lo spazio per il serbatoio, accessibile dalla cappottina, e' completamente libero.
Se non altro si possono utilizzare le misure del disegno MK ma con una struttura come l'originale, senza tante "cinogiapponeserie" |
Ciao Tofuso, grazie ci penso su.
Mi piaceva l architettura con le longherine, per distribuire meglio gli sforzi sulle due ordinate.
Sono d accordo con un castello motore del commercio sul parafiamma semplifico il tutto e non ho problemi di spazio per il serbatoio.
Hai suggerimenti su un motore da montare? Penso ad un motore con risonanza, ho visto il Rossi R60 ABC 5 travasi su modelberg ad un prezzo accessibile ma non riesco a trovare le dimensioni per ragionare sull installazione.