Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 18, 08:19   #17 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da duecarri Visualizza messaggio
Flysky i6, riceventi da 4-6-10 ch con telemetria integrata, nulla di nascosto, niente menate nascoste, oppure I10 ancora più evoluta ma con la stessa affidabilità, che non mi venga più nessuno a dire che una radio da mille euro sia migliore di una da 36 euro oppure 120, perche questi sono i costi delle radio, il resto è solo scena
Ciao io ho la flysky i6 e la considero una eccellente radio da principianti.
Limiti dalla pptenza di programmazione limitatissima ed assolutamente insufficiente x un aliante. Lo sai che x comandare il secondo alettone devi usare 1 dei 3 mix liberi xk manca tutta quella,parte di preprogrammazione presente in Tutte le altre radio. Gli stick sono tanto.teneri ed almeno a me non danno feeling sugli aerei al contrario invece se la uso sui droni. La plastica lastic è fragile. Manca il variometro e non lo fanno.
Mettere la i6 su un aliante significa evidenziare senza alcuna pietà i suoi limiti. La i10 manca il variometro e già questo per me la limita notevolmente. Graupner, futab, frsky sono decisamente più evolute e complete ed 1 gradino in più Rispetto ad altri marchi. Escludo yeti che ovviamente è una fuoriclasse.

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
panterone non è collegato   Rispondi citando