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Vecchio 29 gennaio 18, 16:25   #112 (permalink)  Top
kimali
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Hai le molle originali quindi.
Duri ,metti 550cps ant e 500 posteriore. Così sono già considerati duri, con quelle molle.
Devi provare e vedere se schiacciando la macchina poi ti ritornano.
Se ti risulta inchiodata/ legnosa non va bene,devi scendere.

Metti l'olio pian pianino nell'ammo, poi muovi lo stelo su e giù un po di volte e dovrebbero formarsi delle bollicine di aria.
Li riempi piu o meno fino a 3mm dal bordo ,ma anche meno sulla losi.
Quando sono scomparse le bollicine ,avviti pian piano il tappo,mandando su lo stelo.

Sulla losi c'è chi dice bisogna fare il rebound a 0. Quindi quando avviti il tappo ti esce l'olio dal forellino sempre nel tappo.
Ok spingi in su lo stelo lentamente e intanto avviti pian piano il tappo.
Quando lo hai chiuso tutto vedi cosa ti è saltato fuori il rebound.
Spingi tutto su lo stelo e dovrebbe ritornare di almeno qualche mm .quello è cmq 0 rebound.
Devi farli uguali.
Destro e sinistro.
Io farei 0 quello all'anteriore e circa 1,5cm il posteriore.

Sulla losi hi una vite destrosa su un braccetto e sull'altro una inversa,il perché è ancora oggetto di studio di molti psicologi,quindi vedrai che è per quello che non ti si svita una delle viti.
le due viti sono diverse come filetto perchè così non si svitano quando l ammortizzatore va in pressione .infatti se sull ammortizzatore di destra avessimo una vite " normale" tenderebbe a svitarsi perchè l ammortizzatore spinge verso l esterno , proprio dalla parte dove si svita
kimali non è collegato   Rispondi citando