Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 18, 22:25   #1 (permalink)  Top
Tipo0500703
User

L'avatar di Tipo0500703

Data registr.: 30-12-2014
[Recensione] arrma outcast v2

Allora, dopo una lunga decisione, mi sono deciso a comprare questo modello in versione 2 poiché costa meno della v3 in cui si differenzia solamente per pochi componenti che tra sono intercambiabili.
allora iniziamo con l'umboxing: il modello naturalmente, una radio tactic ttx300, degli attrezzi base, un jumper per usare una sola batteria visto che di fabbrica l'esc è configurato per 2 batterie in serie e 2 connettori xt90 femmine.
Lo ho acquistato su ebay per 600 euro più 16 di sp da un rivenditore tedesco, compreso di 2 batterie 3s (gens ace bashing 5200mah 40c 1p) che sono lipo da 40 euro, ma il brand è buono e se riuscite a tenere a bada il dito vanno più che bene.

Come si guida?
Beh, è il contrario di un buggy, anche se ha il medesimo telaio del typhon è tutt'altro che stabile in accelerazione, ha potenza da vendere, le gomme sono molto morbide e aderenti per un rtr ma il grasso nel differenziale non è proprio adatto per fare dei backflip da fermo, ma ci si ribalta comunque.
In curva è molto stabile, ma qui iniziano le cose che mi piacciono di meno.

Il servo, il servo fa veramente dannare, non è la lentezza, ne i kg anche se 15 sono un po' pochi per un monster. il problema è che ha gioco (farò un video ) e poi il servo mount flette, sull'asfalto o su superfici con abbastanza grip perde un po' la sterzata a destra , a sinistra si nota di meno perchè il mount si appoggia al supporto dell'esc.

per il resto l'elettronica non è male, il volantino della radio è proprio perfetto, ma va bene, l'esc è un 150 amp, che anche a 6s sta fresco, mentre il motore (2050kv 4 poli) scalda abbastanza ma non esageratamente.
Gli ammortizzatori mi hanno sorpreso non sono per niente male, corpo e tappo superiore in alluminio, filettati e provvisti di protezione in gomma.
ci sono andato pesante in questi giorni e l'unico componente che ne ha risentito è stata una vite del paraurti piegata.
Elettronica e meccanica si sono prese abbastanza bene le 6s, ma consiglierei le 4s ad uno non molto esperto, poiché la manutenzione con le 6 aumenta di molto.
Vi terrò aggiornati su future rotture
Icone allegate
[Recensione] arrma outcast v2-img-20180128-wa0006.jpg   [Recensione] arrma outcast v2-img-20180128-wa0004.jpg   [Recensione] arrma outcast v2-img-20180128-wa0010.jpg   [Recensione] arrma outcast v2-img-20180128-wa0011.jpg   [Recensione] arrma outcast v2-img-20180128-wa0013.jpg