Citazione:
Originalmente inviato da ingkart Ragazzi buon pomeriggio,
ho un syma s107n.
Ha iniziato a ruotare su se stesso. Precisamente a destra (senso orario).
Tempo fa ho acquistato pezzi di ricambio e ho sostituito l'asse verticale con l'ingranaggio incluso.
Ho rimontato il tutto e continua a girare su se stesso.
Cosa può essere ilproblema?
Può essere che un motore gira meno e il secondo motore prevale, in termini di rotazioni al minuto, sull'altro innnescando questo moto su se stesso verso destra?
Vi ringrazio. | Sposta i motori e fai girare a vuoto i due rotori per vedere che non ci siano attriti. Se la meccanica è a posto sono da sostituire entrambi i motori, non solo il più lento perchè dopo un pò cederà anche l'altro motore.
Per sostituire i motori bisogna saldare i fili, ma invece che farlo sulla scheda elettronica io ho lasciato attaccati alla scheda un paio di centimetri dei fili vecchi ed è su di loro che ho saldato quelli nuovi, è più facile. Le saldature vanno isolate, io uso guaina termorestringente (infilata sui fili prima di fare le saldature), altri usano lacca per le unghie.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|