Citazione:
Originally posted by rexor@12 marzo 2005, 22:15 Io...ho detto sinceramente che non ne ho sollevati ma..se scrivo questo il motivo c'è !conosco qualcuno che li solleva eccome che proprio oggi sul campo mi ha fatto notare e dimostrato praticamente la differenza al volo..!! ti rendo noto che ho 2 t-rex perfettamente funzionanti e guarda caso uno con telebee e l'altro con gy204 riguardo a quello che ho in mano..carissimo è tanta umiltà cosa che invece a te manca del tutto!! ciao Dino |
Se è solo oggi che ti è stata mostrata la differenza "al volo", come mai già due giorni fa non esitavi a dare "umili" consigli ?
Dal tuo messaggio, poi, non riesco a capire quale dei due è il migliore e in cosa consiste questa differenza; fammi capire meglio che, comunque, può tornare utile anche ad altri. Io il GY240 non l'ho mai provato (e mi sembra quindi di non averlo mai neanche consigliato). Personalmente ho provato a montare sul Trex (provandoli in volo) sia il Telebee che il GY401 e la differenza tra i due è molta (a favore del Futaba).
Ciao
Fabrizio