Citazione:
Che io sappia non centra nulla singola o doppia tenuta,anzi dovrebbero essere tutti con singola tenuta solo esterna altrimenti avresti seri problemi di lubrificazione
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beh , i cuscinetti a doppia guarnizione sono ingrassati e lubrificati "a vita" già dalla fabbrica ma non dovrebbero mai essere sottoposti a depressione.......che sappia io.
Citazione:
pensa che sui motori .21 car on road c'è solo la schermatura esterna di metallo o in polimero neanche a tenuta stagna
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e la tenuta alla pressione allora chi la fa?
Citazione:
Nel carter, infatti, viene riportato un piccolo solco tra cuscinetto e aspirazione, proprio per il riciclaggio dell'olio di lubrificazione del cuscinetto
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infatti, l'ho visto, ma se passa l'olio passa anche la depressione......
c'è qualcosa che non mi quadra........
Probabilmente essendoci passata benzina in passato, la gomma di cui è fatta la tenuta si deve essere ritirata o indurita o comunque alterata boh...
Scusate i miei rompicapi...