Citazione:
Originalmente inviato da Butterfly Gioart molto bene,
viene fuori un bel lavoro, se poi vuoi documentare le fasi...meglio è sempre utile avere documentazione e inventiva aiuta a non far sbagliare chi inizia la costruzione e non è tanto pratico, magari essendo il primo Kit che acquista. Con il mio Nibbio mi ci trovo bene una volta trovata la combinazione del CG,.... l'ho alleggerito dei pesi sul naso e ora vola tranquillo, giornate con brezza e qualche termica c'è da divertirsi, mi raccomando l'accortezza di mettere sotto la pancia del modello della pellicola trasparente protettiva per non rovinarlo negli atterraggi.
Angelo |
Ciao, ho scelto di rivestire con quel materiale sia per rendere un pò meno fragile la struttura, specialmente quella delle ali la cui balsa è veramente molto fragile, che per la bellezza delle superfici verniciate. Penso che il tutto aumenterà il peso dell'insieme di ca.150g, vedremo. Certo fino a che non si verifica il punto esatto di bilanciamento si fanno solo prove, poi inizia il divertimento
Alla pellicola sotto il Nibbio non ci avevo ancora pensato; sul mio Heron addirittura ho messo del nastro bianco rinforzato ed è ancora perfetto, almeno nella consistenza.
La prossima settimana conto di iniziare la preparazione del fondo per rivestire, comunque visto che non sono praticissimo sarà un lavoro un pò lungo.