Citazione:
Originalmente inviato da cecco Ammazza che confusione!!!!
Il nostro amico ha mostrato un controller del/i motore/i che poco c'azzecca con la RX.
La RX difficilmente si brucia se salta un ESC o un servo e comunque se nasce per 35mhz non è mettendo i quarzi per i 72mhz (o viceversa) che funzionerà.
Come al solito se appena possibile un controllo dal vivo presso un campo di volo potrà dare diagnosi e responsi più adeguati | La scheda prodotto di Ckado dice "Receiver RX410 72Mhz", che è la stessa sigla che si vede in alto a destra della scheda tecnica dell'elicottero nella prima foto di s e b a. Se poi la foto di Ckado è sbagliata è un altro paio di maniche.
Vero che un'ESC bruciato non compromette la RX, ma se entrambi sono integrati in un'unica scheda, come in questo caso, il risultato è che devi cambiare tutto a meno di essere in grado di fare microsaldature ad aria calda e sostituire i mosfet bruciati.
Dei quarzi non so niente.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|