Aiuto acquisto di auto elettrica
Salve a tutti, mi sono iscritto da poco (forse da 5 minuti) e ho giusto avuto il tempo di dare una controllata al regolamento.
Volevo porre una domanda dopo una piccola introduzione: in passato ho posseduto una kyosho inferno us sport 2.0 (ne ero innamorato) e un hot bodies lightin (un moster veramente indistruttibile), questo dai 13/14 anni fino i 16, ma purtroppo causa impegni scolastici e mancanza improvvisa di fondi ho dovuto darle via rimanendo sempre con la voglia di rientrare nel mondo del modellismo; ora ho 18 anni e volevo riavvicinarmi a questo mondo dato che ne sono abbastanza innamorato, ma questa volta volevo buttarmi sull'elettrico off-road, dato che non avrei molta voglia di impazzire con tutte le rogne dello scoppio, userei molto spesso il modello Un po' dove capita e qualche volta andrei in pista dato che ne ho 2 non lontane da casa; fatto tutto questo preambolo, secondo voi comprare un buggy (in particolare stavo guardando la kyosho MP9 TKI RTR) è sprecato? Se si, quale modello sarebbe più adatto alle mie esigenze (presumo un mister)?
Vi auguro buona serata!
|