L'opzione standard receiver è la più vecchia e basica soluzione di ricevente
Comporta l'uso di molti cavi e rame e peso e non consente l'uso di diverse funzioni (ad esempio il governor essendo il controllo del gas collegato alla ricevente invece che al Brain, la telemetria, le integrazioni, etc, etc).
Non garantisce neanche una maggior sicurezza rispetto ad una connessione seriale perché se si staccasse anche uno solo dei vari cavetti (ad es: elevatore, alettoni, passo, etc) si perderebbe comunque il controllo del modello.
Tutti gli altri tipi di connessioni seriali consentono invece l'uso di tutte le funzioni disponibili per il tipo/modello/marca di ricevente selezionata.
Se usi una ricevente FrSky serie X devi quindi scegliere l'opzione FrSky (seconda riga, ultima colonna) e vedrai nella pagina successiva lo schema che consente l'uso della telemetria con il tipo di unità collegata al software.
Quelli che chiedono un manuale cartaceo, non si rendono condo che a seconda del modello di Brain usato e a seconda della ricevente selezionata viene visualizzato uno dei 131 diversi schemi di collegamento. Un manuale cartaceo dovrebbe avere solamente per gli schemi, 131 pagine oltre a tutte le altre. Un manuale su carta sarebbe voluminoso come un enciclopedia.
Ultima modifica di m.rik : 17 gennaio 18 alle ore 08:40 |