Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 18, 01:01   #593 (permalink)  Top
pave 52
User

L'avatar di pave 52

Data registr.: 07-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pave 52 Visualizza messaggio
Si mi ricordo delle promesse fatte! .......
All'anno prossimo, manterrò la parola!
Buona sera a tutti,
Oggi allenamento pomeridiano sul campo di Caprino V.se, giornata nebbiosa, cielo coperto, temperatura 5/6 gradi leggera brezza, condizioni ottimali per centraggio e messa a punto!
Fatti 13 voli (con i 1200 m di salita standard Autonomy) senza strafare, molto in scioltezza cercando di trimmarlo bene e poi lasciarlo volare il più possibile da solo.
Grafici con planate da 0.28-0.30 m/sec ripetute con regolarità, per un tre metri caricato a 16 gr/dmq penso non siano da buttar via.
Devo correggere, diminuendola leggermente, l'incidenza della tip dx perchè ho dovuto correggere la planata con un leggero trim verso destra e verificando accuratamente la differenza c'è.
Allego il grafico dell'ultimo volo che ritengo significativo, in quanto svolto all'imbrunire e senza intervenire sui comandi; fino al minuto 3 direzione contro brezza (0.23 m/sec) poi con brezza in coda fino all'atterraggio (0.35 m/sec) per una media di 0.28.
Icone allegate
Invito a condividere la costruzione del vostro Autonomy per le gare 2016-img_9192.jpg