Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty in tutta sincerità non la vedo troppo bene, troppe criticità.. |
Per questo ho chiesto aiuto a voi
Se mi dite che ARRMA è buona, mi oriento su quelle. Ho visto che nella categoria +95km/h ci sono molti modelli che se acquistati online hanno prezzi ancora ragionevoli.
Che modello mi consigliate? Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty proteggere le ruote di un truggy non credo sia possibile, essendo distantissime dal telaio.. Gli Short Course le hanno incassate nella carrozza, che per tutti è fatta di leggerissimo e flessibilissimo lexan, mi immagino una tenuta ai morsichi del cane molto limitata.. inoltre, carreggiata e ruote più strette portano ad una minor tenuta, soprattutto in curva..
considera l'ipotesi che possa cappottare, magari a 100m da te e a mezzo metro dal cane, che avrebbe quindi tutto il tempo per fargli i peggio danni (al mezzo, spero per lui che sia in grado di fermarsi prima di procurarsi delle ferite rilevanti a muso/bocca) |
Non ci sono grossi problemi per fare una scocca, se non che la macchina non ha più le sembianze di una macchina ed è brutta come la morte, ma almeno è sicura. La vetroresina ha il problema della rigidità in caso di urto, proverò ad informarmi sul lexan che immagino sia da termoformare sottovuoto.
Il cane NON deve riuscire a raggiungere la macchina, MAI, nemmeno a fine corsa. Infatti parte con 3/4 di campo da calcio di svantaggio, in altri luoghi aperti anche 200metri.