Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 18, 21:34   #7 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Ho letto la tua discussione sul nuovo mezzo, come puoi vedere i 4 poli non allungono nulla a parità di giri dei 2 poli pompati con più o meno stessi kv.
Parlando all'eurocontest con chi commercia i tenschock ,,loro ti dicono che un 8,5t equivale realisticamente ad un 10,5t per giri.

Ti imbatti anche in un secondo problema,non tutte le esc riescono a leggere i giri doppi di un 4 poli.
Ora io non seguo più il mondo 1/10, ma sulla mia xb4 con un esc trackstar gen 2 ,l'epa del gas lo ddovevo mettere al 95% con un tenshock 6,5t altrimenti mi andava in blocco,con un altro 4 poli 5,5 era impossibile usarlo....perché dovevo limitarlo al 80/85% ,praticamente mi murava e se allungavo il pignone diventava una palla infuocata...quindi niente da fare.

Poi tutti i motori hanno caratteristiche simili ,ma non uguali,a parità di kv ,puoi trovare la marca che spinge e quella che non va avanti, o va molto meno.