Prima uscita oggi... Qualche problema di elettronica. Il servo ha dato KO (ma ce l'ho da un po' e di botte ne ha prese) ed ha ceduto una saldatura del motore. Prima di cedere però il motore non mi sembrava performante... Si tratta di un Tenshock x211 7.5T 4 poli. Messo il pignone 21T, niente. Messo il 23T, cambiato poco. Tirato i parametri dall'esc, niente di che...
Avevo in cassetta uno speed passion 8.5T V3, saldat i fili sui plug e volava. Non come altri chon motori più potenti...
A livello di modello invece, ho preso una botta sulla sospensione posteriore e si è sfilato il mozzo posteriore competo di perno

Il braccetto è intatto. Rimontato il mozzo, stretto un paio di viti e via.
Il "difetto" più grosso che ho rilevato è che tende ad alzare la ruota anteriore interna, difatti il mio amico che la ha da un po' mi aveva consigliato le molle rosse, ma le posteriori sono arrivate dall'importatore solo giovedì sera (mentre le anteriori le ho).
Per il resto, devo riabituarmi al 4wd. Altra piccola modifica, che ha fatto davvero la differenza in curva, visto che non me la sentivo "bene" è stato aprire un po' la convergenza anteriore. In inserimento di curva ha fatto davvero la differenza