Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 18, 09:23   #34 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
In genere entro in un post se posso dare un consiglio o dare qualche indicazione a chi a meno esperienza in questo giochino, perchè quando ho iniziato io c'erano meno informazioni e meno modelli da scegliere.
Ma ho visto che altri utenti del forum (quasi "colleghi" visto che da anni seguo il forum), con altrettanta esperienza o disponibilità hanno cercato di dare indicazioni.

Quello che non è emerso è che il 99 % delle volte ci si ritrova a consigliare un ragazzino che sperpera i suoi risparmi, da cui l'interesse a consigliare acquisti migliori.

Dopo 4 pagine abbiamo capito che non è questo il caso (la statistica si ampia ), in ogni caso mi son goduto i "fiumi di parole".

Sai Rampage quelli piu vecchi, come me, apprezzano chi scrive in modo elegante e ironico, si va sui forum anche per rilassarsi e divertirsi dopotutto no???
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando