Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 18, 15:27   #31 (permalink)  Top
RampageBG
User

Data registr.: 09-01-2018
Ahahah..va beh. Puoi rimanere al livello cui sei che è gia basso....non volevo un linguaggio meno forbito professore ma nemmeno uno sproloquio denigratorio di 4 righe quando bastavano poche parole. La seconda parte del tuo messaggio era piu simpatica, quasi da spingermi a rivedere l inizio del mio messaggio, ma hai chiuso troppo in bellezza... Se vuoi facciamola anche la chiacchierata sulle 1:1 io ne ho 4 di macchine e ci stanno tutte nel mio garage .. ;) ...e se proprio devo dirtelo visto che sono messo nella situazione di dover giustificare un mio acquisto per non essere discretamente preso per il culo... Avro qualche devianza anche io che possiedo tutte le consolle esistenti sulla terra, che ho due cabinati grandi e uno piccolo a casa...che ho una parete di 100 giochi da tavolo e almeno 20 libri di D&D, che passo dalla colezione di francobolli a quella di mini 4wd (ho appena ordinato una pista su ebay giusto per.....)....e mi fermo qui perche è ridicolo. 200 euro sono uno sputo per me e se rompo qualcosa pago. ;) e i soldi li spendo come mi pare e comprando qll che mi pare...avevo chiesto consigli sul motore brushed e sulla batteria e mi avete rugato con sto ramasoon che fa cagare....
RampageBG non è collegato   Rispondi citando