Discussione: info blade
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 07, 10:33   #10 (permalink)  Top
gmo78
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rasghi81
Voglio comperare il blade della x-model e non so che servi ci vanno montati, voi cosa mi consigliate?Da quanto ho capito è bello veloce quindi non ci sarà da lesinare sulle 2 lire quindi accetto consigli.
Del bladino 1.5 ho sia la versione elettrica (in carbonio) che da pendio (in tessuto misto). Ho usato i servi bluebird 380max nelle ali e nella fuso elettrica, mentre nella fuso da pendio mi sono dovuto piegare agli HS81MG. I servi 380max non hanno un filo di gioco e sono mooolto resistenti, fra l'altro gli ingranaggi di ricambio costano poco...
Difetti degli HS81: un pò fragilini e non hanno tanta coppia, per il resto mi sembrano non male, soprattutto le dimensioni.
Difetti dei 380max: le dimensioni sono un pò difficili da adattare a tutte le fuso, il ritorno a 0 è leggermente meno preciso degli 81 e con 5 celle scaldano. Per il resto sono tosti (quasi 4 kg a 4,8V), non fanno gioco neanche dopo atterraggi poco dolci, e non sgranano mai. Inoltre non sono lenti come si dice (almeno non lenti come gli hs125).