Signori ho un problemino ino ino:
Ho eseguito alcune stampe con cura dopo aver importato il profilo del file contenuto nella sd arrivata con la stampante ed ho ottenendo risultati accettabili fino a che mi sono imbattuto in un pezzo che non vuol sapere di uscire decentemente.
Dopo aver sbattuto la testa parecchie volte ho installato Simplify ed ho importato il profilo delle impostazioni di Zott e, come per magia, il pezzo è uscito con qualità buona. Il problema è che con simplify non ho la possibilità di impostare la temperatura del piatto, in pratica manca il piatto tra le impostazioni della finestra temperature e non sono riuscito a trovare la maniera di aggiungerla, qualcuno mi può aiutare? Come abilito la gestione del piatto?
Alla fine della stampa inoltre l'estrusore non riestra in home nell'asse delle x e l'ugello, raffreddandosi, si attacca al piatto; questo però immagino sia risolvibile studiando la scheda degli script che Zott ha linkato tempo fa ed aggiungendoli nella schermata degli script. Il problema è la gestione della temperatura del piatto.
|