Citazione:
Originalmente inviato da Alpino | E' un bellissimo aereo, dalle recensioni che ho letto anche se non impegnativo non è proprio un'aereo scuola. Se hai già una certa pratica può andare bene altrimenti ti suggerisco " https://www.horizonhobby.com/apprent...nology-efl3180 ". Ha le ali fissate con gli elastici che si spostano negli schianti senza riportare gravi danni. Ha il Sistema SAFE che prevede tre livelli di abilità del pilota, Beginner, Intermediate ed Experienced. Nei primi due livelli gli angoli di rollio (ondeggio laterale) e di beccheggio (ondeggio longitudinale) sono limitati dalla ricevente intelligente. Ha anche un comando Panic Recovery che, mollando i comandi al centro, lo porta immediatamente in volo lineare orizzontale da qualsiasi assetto. Il carrello principale si sgancia in caso di urto violento, quello anteriore ha una molla che gli permette di assorbire gli urti di un atterraggio di prua. A forza di botte, in 200 voli, sono riuscito a rompere gli attacchi dei carrelli, ma non con la frequenza degli altri modelli. La mancanza di una pista (volo sui alcuni prati) e le raffiche di Borino rende più difficili gli atterraggi.
Anche l'Apprentice ha i galleggianti, ma come accessorio.
Io lo uso quando c'è brezza tesa ( 20 Kmh a terra) o quando mi voglio rilassare. Non l'ho suggerito a Pipino perchè più costoso del Tundra e perchè richiede una trasmittente Spektrum.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|