Citazione:
Originalmente inviato da dasaba69 ciao, io volo con un fun cub. Quando mi incasino con i comandi mollo tutto e aspetto che il modello torni a stabilizzarsi un minimo. Naturalmente occorre un po di quota. Da considerare che lo faccio con un modello abbastanza stabile. ciao | Io ho l'Apprentice con il SAFE ed ho avuto il Fun Cub, non c'è paragone tra la tendenza a volare diritto di entrambi i modelli se lasci i comandi ed il raddrizzarsi da una picchiata in 5m di perdita di quota ( però col gas al 50-60%) con il Panic Recovery.
Devo però dire che in quasi 200 voli io non l'ho mai utilizzato (se non per prova) e mio figlio, l'unica volta che gli sarebbe servito, è andato in Panic e Basta ed ha schiantato il modello. L'Apprentice ha dimostrato una notevole robustezza, dopo una picchiata a 45° in terra ho dovuto solo cambiare elica, ogiva, supporto motore, naca (il muso in plastica) e riparare una grossa crepa della fusoliera in coda davanti alla deriva.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|