Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Terrei a precisare a scanso di equivoci che una virata si effettua comunque con gli alettoni e non con il direzionale.
Il direzionale serve unicamente a coordinare la virata (cioè a mantenere la fusoliera parallela al flusso dinamico). | Tu hai scritto che in virata si usano alettoni e direzionale (anche se il direzionale ha un ruolo secondario viene comunque usato), tralasciando l'elevatore che mi risulta almeno utile se non indispensabile, io ho scritto " La virata va fatta con alettoni ed elevatore, comunque necessari anche quando, su altri modelli, si usa il direzionale. ", cioè che si usano alettoni, elevatore e direzionale.
Su quali "i" vuoi mettere i "puntini" ?
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|