Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 17, 15:39   #3631 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Grazie;

Buon capodanno e migliore anno nuovo a tutti voi.. !!

Sempre curioso e attento alle vostre prove..

Un ringraziamento al grande Placido; il pioniere e tester ufficiale di queste trasformazioni.. :-)

Roberto.
Grazie, Roberto, per l'apprezzamento e la stima, oltre che per gli auguri. Si, direi decisamente che questa strada degli Zenoah alleggeriti fino aiinimi termini, quasi dal peso di un 91 glow, è estremamente interessante perché potrebbe coniugare il peso contenuto, unito alla consolidata affidabilità di un motore nativo a benzina. Penso che in tutto il mondo non di sia mai visto un modello di elicottero motorizzato Zenoah dal peso complessivo di poco meno di 4 kg. Un grande impulso lo stanno dando le varie candelette OS, sia G5 che tipo F, che si stanno rivelando abbastanza funzionali anche su queste meccaniche tipicamente ed originariamente spark. La stessa sperimentazione la voglio fare su un altro Zenoah serie G2 99, che, già ho alleggerito e portato a pesare soltanto (si fa per dire) 760 gr. L'ho già montato al banco per vedere se, e come andrà. Vedremo i risultati di questa nuova impresa.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando