Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 17, 20:34   #10655 (permalink)  Top
Rikybike
User

L'avatar di Rikybike

Data registr.: 21-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Oldone Visualizza messaggio
Per Rikybike

Te la caveresti facile facile con dei mixer abilitati dalle fasi di volo fissando nei mixer (uno per ogni escursione) la percentuale di corsa che vorresti ottenere.

Non riesco ad allegare un file di esempio, ma è una soluzione facile facile. semmai mandami il tuo indirizzo email con un msg privato; tieni presente che io uso companion 2.1.9 e una X9DPlus

Divertiti con la Taranis che è una radio spettacolare.

E già che ci siamo Buon Natale
Ti ringrazio della risposta, ho provato e ho ottenuto il risultato che volevo, l'unico dubbio che mi sono posto è se fosse giusto o meno (o se ci fosse una soluzione più lineare o meno laboriosa, in vista anche di future miscelazioni con elevatore), nel senso che tra i flap su 3 posizioni in alto e 3 in basso fanno 6 righe di comandi solo per l'ala dx, e altri 6 sull'ala sx...altro problema che mi è sorto è che mettendo la stessa percentuale di escursione per alettone, ho escursioni leggermente diverse, come mai? eppure nella fase di volo normale, i piani sono tutti allineati correttamente....

Ah ultima cosa, da quando ho aggiornato al firmware 2.2 ogni volta che accendo la radio mi spunta questo avviso "avviso sd card expected version 2.2v0010 premi un tasto", fa così anche a voi? come avete risolto?
In questo thread c'era un altro utente che aveva il mio stesso problema, ma nessuno gli aveva scritto come risolvere.
Grazie mille.
Rikybike non è collegato   Rispondi citando