Bene ragazzi innanzitutto grazie per le molteplici risposte ..
Gli end point dalla radio li avevo già settati di modo che il piatto non salisse troppo sia per il passo che per non sforzare .. resta abbastanza spazio tra la boccola ed il fine corsa ...
Le manine le ho sostituite un paio di giorni fa e così anche l'alberino che le sostiene ed ho rimontato tutto per come era .. coscinetto oring e rondelle .. infatti non capisco proprio come mai fa sti giochi . .
con il piatto in queste condizioni non preoccuparti che non mi fido assolutamente a tentare di volare .. non voglio rischiare ne di far male a me o qualcuno e ne di distruggere l'ely ..
Comunque devo aver fatto qualche cazzata io quando ho rimontato il tutto o ho regolato male qualcosa visto che questo swash aveva già sorretto una decina di scariche senza alcun problema e si è ridotto così con una e mezza ..
Mi sa che visto che non so dove ho sbagliato ricompro tutto nuovo e ricomincio da capo magari mettendoci un pò più di accuratezza ...
Scusate la domanda .. ma la testa rotore del t-rex la posso montare tranquillamente o devo fare modifiche?? qualcuno ne sa qualcosa?
Perchè ho visto che sul sito che mi avete gentilmente segnalato ne vendono una per t-rex da montare su walkera !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|