Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 17, 20:35   #29 (permalink)  Top
WARFROG92
User

L'avatar di WARFROG92

Data registr.: 08-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Ok e' andata!
Acquistato, montato (senza non poche imprecazioni viste le dimensioni del modello, ed effettuato il setup.
Alla fine ho preferito scegliere di controllare solo il timone, non voglio che il pilotaggio del modello sia totalmente assistito, il problema del mio Fokker DR1 e' in fase di decollo quando il modello tira da una parte.
Per quanto riguarda il setup e' necessario mettere i 3 switch in posizione 000 quindi accendere la radio.
Dopo qualche lampeggio veloce il Gyro Hero entra in modalita configurazione, configurazione che tengo a precisare serve solo per impostare l'eventuale reverse qualora il Gyro corregga in senso errato, io ade esempio ho dovuto fare il reverse del timone e del cabra picchia.
Il canale da reversare lo si selezione in base alla frequenza di lampeggio dei led, cosi come riportato nella pagina 5 del manuale che ho tradotto e postato qualche messagio prima.
Domani la prova in volo, vedremo quanto e' utile
Con i piccoli trimmer di gestisce l'intensita di intervento per canale, io ho dato il massimo sull'intervento al timone.
Gli altri canali non utilizzati non li ho collegati al gyro lasciandoli collegati solo alla rx come erano in precedenza.
Una difetto riscontrato, ma credo si tratti di incompatibilita con le rx Corona in GHZ e' che una volta accesa la radio anche se la ricevente si e' agganciata il Gyro segnala che non riceve nulla dalla ricevente, sono costretto a staccare e riattaccare il cavetto che va dalla RX al Gyro e tutto funziona.
Ciao scusate se riesumo questo posto ma non trovo la traduzione, sarebbe possibile averne una copia? Ne ho due e sul mio nano jet a 3 ch va alla grande ma non riesco ad impostarlo per un ala a delta...magari trovo la soluzione nella traduzione...
Grazie in anticipo