Citazione:
Originally posted by ZioZoppo@10 marzo 2005, 23:13 Ritieni un problema fare 2 fori su 1.5mm di plastica ????
Se vengono consigliati gli HS56 è perchè, chi li ha provati (volando e non solamente montandoli), li ha trovati avere il miglior compromesso di costo, precisione, velocita e resistenza.
Premesso che sugli altri miei elicotteri (Raptor50 e Zoom) utilizzo il GY401, mi chiedo come fai a giudicare migliore il Telebee rispetto al GY240 solo perchè fornito del controllo remoto.
Ritieni di avere in mano la "scienza e coscienza" senza averne mai nemmeno sollevato uno ?
Fabrizio |
Io...ho detto sinceramente che non ne ho sollevati ma..se scrivo questo il motivo c'è !conosco qualcuno che li solleva eccome che proprio oggi sul campo mi ha fatto notare e dimostrato praticamente la differenza al volo..!! ti rendo noto che ho 2 t-rex perfettamente funzionanti e guarda caso uno con telebee e l'altro con gy204 riguardo a quello che ho in mano..carissimo è tanta umiltà cosa che invece a te manca del tutto!! ciao Dino