Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 17, 10:39   #7 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.134
Citazione:
Originalmente inviato da andreavi90 Visualizza messaggio
Ti ringrazio della risposta... Qual'è il vantaggio di avere un timing lineare oppure una rampa più o meno "ripida"?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
di sentire un motore che risponde gradualmente ai comandi del gas, che in condizioni di scarso grip potrebbe tornare utile. Oppure con un rettilineo subito all'uscita di un 180 con alto gip e che serve tutto il prima possibile.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando