BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Mi si è spaccata la TX?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 17, 00:06   #9 (permalink)  Top
Milione
User

L'avatar di Milione

Data registr.: 07-02-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
Rispolvero il 3d ..stesso identico problema,stesso identico componente:con quarzo la trasmittente si scalda,senza quarzo no...solo si tratta di un barchino,non da cenno di risposta ai comandi ma si accende....che sia davvero colpa di quel componente?la scheda eletronica che lo gestisce sembra ok,anche la ricevente..ma non sono un esperto...consigliate di tentare la sostituzione di quel pezzo?potrei risolvere così facilmente?

11 anni di onorato servizio....perché l ho prestato?era l ultimo dei cinesi..

nel senso...oltre a quel componente cos altro dovrei verificare?è saltato esclusivamente perche i miei amici non hanno aperto l antenna?anch io l ho usato spesso senza estrarre l antenna....non sapevo fosse pericoloso...il quarzo ad esempio,non ha colpe?girovagando nel forum c è chi dice che se fosse solo quel componente a distanza ravvicinata il modello dovrebbe rispondere cmq, ma c è chi dice che anche no...ma soprattutto..dove cavolo lo trovo quel componente?sempre sia l unico imputato...

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando