Originalmente inviato da cobraonethree mi serve un vostro parere,o per meglio dire supporto morale,il problema è la capacità di volo.Mi spiego meglio,con un esky volo meravigliosamente in casa,in una stanza con regolari ostacoli rappresentati dall'arredamento,e bene per 30 minuti circa riesco a fargli fare qualunque cosa io voglia.
Poi mi sposto fuori con il logo 10,in un mega prato in cui potrebbe atterrare e volare tranquillamente un vero elicottero,niente ostacoli,dimensioni decisamente molto maggiori dell'esky,ma qui si presenta il problema,mi blocco,non riesco a fargli fare niente,lo tengo in hovering,se provo a ruotarlo di muso o a fargli fare qualunque altra cosa,mi vengono le crisi,dita tremolanti,sudorazione fredda,insomma una catastrofe,come se fosse la prima volta che toccassi un radiocomando,poi mi rimetto al simulatore tutto ok,mi metto a giocare con l'esky tutto ok nuovamente,mi sposto in uno spazio esterno,ma troppo piccolo per far fare quasi qualunque manovra ad un logo,e riesco a comandarlo tranquillamente senza problemi,lo metto di muso,lo rimetto di coda,evitando di toccare gli ostacoli che ci sono in giro.
Insomma,non riesco a spiegarmi questo problema,negli spazi piccoli il comando è perfetto,negli spazi infiniti,mi tremano le dite,sudo freddo,e ogni volta riesco a sforzi a riportarlo a terra senza fargli un danno.
Può dipendere tutto ciò dal fatto che ho cominciato il volo tramite simulatore anni fa e poi da allora ho continuato sempre in camera o comunuque in luoghi piccoli e delimitati da ostacoli?
E se così fosse,come potrei risolvere questo grossissimo problema?
Grazie. |