Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Mi dispiace dirlo ma forbice come ha fatto notare anche rullo continua a scrivere delle grossolane imprecisioni immerse in un prolisso a mio avviso inutile visto che non sono la soluzione del problema e cita argomenti armai triti e ritriti in questo forum e che potrebbero anche indurre in errore i novelli modellisti,l'assorbimento con tutta probabilità non viene dichiarato perchè dipende da troppi fattori variabili,esempio grandezza delle parti mobili,velocità del modello,tensione di alimentazione,fluidità dei link con le parti mobili etcc. provate a mettere una pinza amperometrica forzate la squadretta del servo anche a riposo e vedete come aumenta l'assorbimento,per i moderni servi gli assorbimenti sono elevati rispetto ai vecchi servi analogici poco potenti che si usavano anni addietro,quindi in conclusione il bec più è grande meglio è se si usano servi digitali da 15/20 kg. e oltre,le centraline adesso dispongono di 10/20 amper per soddisfare la sete di corrente dei servi. |
ma ogniuno + libero di pensarla come vuole ......
ma allora io mi domando una cosa ......
se siete tanto bravi e sapete tutto perché continuate afare domande idiote ?
se siete cosi intelligenti e sapete tutto non scrivete .......
oppure la vostra è semplice e pure invidia ?
ciao