si scusatemi raga,o mille cose da fare e nn avevo voglia di scrivere tanto
cmq hai capito bene.....si la centralina del blade....allora,spiego meglio....in realtà il mio blade lo lascio su col la centralina micro brain....forse ho trovato uno che più avanti mi darebbe una mano a settarlo con la mia radio futaba...e fin qui ok possiamo concluderla.......
ora,devo vendere ad una persona la centralina AR636A con la sua radio DX3 sempre della spektrum...ok?????lo avevo acquistato in rtf x capirsi...
il tipo giustamente mi chiede se la centralina ed la radio sono funzionanti.................
io lo usato 4 volte poi lo tolta x convertirla....perciò x me e funzionante,ma ovviamente nn posso garantire nulla,e lui vorrebbe una garanzia maggiore.....
be la radio si...perché 1) lo usato da poco con un piccolo aereo di un mio amico che va con le radio spektrum....e 2) ho il suo cavetto e posso entrare dentro e cambiare i suoi parametri.........molto bello ed molto semplice......
ma il problema e la centralina che nn so come vedere se si può cambiare i parametri..
si mi sono appena registrato ma nn so come tirare fuori quei cod. e poi????ok inserisco il cod.e poi????io nn devo fare nulla dentro...il tipo mi chiede solo se dopo avermelo acquistato ha la possibilità di entrarci dentro x cambiare i parametri....lui lo vorrebbe usarlo su un aereo.....capisci?? e x questo che chiedo a voi se qualcuno ha già fatto o se sa se si può....ovviamente se e sicuro della risposta...