Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 17, 23:12   #13 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
Citazione:
Originalmente inviato da rullo Visualizza messaggio
Beh credo a questo punto che abbiate ragione entrambi flyhigth e forbice;

prima di tutto devo dire che il mio elicottero è un trex 600 e quei servi li ho comprati perchè sembravano un ottimo compromesso fra prestazioni e prezzo ( come tu hai potuto verificare sul sito stesso ) 13 Kg 0.13 sec per 18 Euri di spesa.
Purtroppo fra le caratteristiche manca proprio la più importante, l'assorbimento

è vero che non sono un esperto ma se questi servi vengono impiegati poco (molto meno delle loro capacità) perchè assorbono tanto? Che poi, in realtà, non assorbono visivamente tanto guardando l'amperometro ma generano delle cadute di tensione allo spunto bestiali, che rompono le scatole agli altri servi e alla ricevente. Sicuramente sono servi sovradimensionati, nel grosso in questo caso non ci sta anche il piccolo....... ma secondo me c'è qualcosa di mal progettato, o nella ricevente come aferma flyhight o nei servi stessi che non comprerò mai più.

Faccio subito la prova dell'alimentazione separata.

Saluti
e grazie dell'interessamento
Luca

ciao rullo , forse con la vecchiaia ho sbagliato a leggere le caratteristiche di questi servi ............ ma dal sito di Jonathan io leggo questo :
coppia KG per cm : 15,5 kg per cm ( servo alimentato a 4,8 volt ) - 16,3 kg per cm (servo alimentato a 6 volt )
velocità sec/60 ° : 0,15 sec per compiere una rotazione di 60 gradi dell' alberino del servo (servo alimentato a 4,8 volt ) 0,13 sec per compiere una rotazione di 60 gradi dell' alberino del servo ( servo alimentato a 6 volt )....