Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 17, 15:40   #12 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Scusate mentre scrivevo è successo qualcosa e il messaggio è giunto incompleto e mentre lo modoficavo si è spento il cellullare. Dicevo che tempo fa si discuteva della stessa cosa e oggi come allora c'erano pareri discordanti. Forse da qualche parte nel forum c'è ancora quella discussione magari seppellita da migliaio di altre discussioni e forse se qualche amministratore la.potesse cercare potresti ricavarne molte informazioni( io non ho.mai.capito la.funzione cerca nel forum). Io mi feci costruire da un tornitore un pignone sul quale potevo cambiare i rapporti a mio piacimento così come facevo sulla campagna della frizione del motore a scoppio. Sono stato forse tra i primi ad essere incuriositi dal cambio sulle on 1/8 e l'ho montato sulla mia vecchia serpent 960 convertita. La.parola che ricorre piu di frequente in questa discussione come nell'altra è la parola "compromesso ", io con il cambio non ho mai fatto compromessi perché avevo un rapporto corto per le parti lente della pista e uno lungo per le parti veloci e non mai e dico mai avuto problemi ti temperature in nessuna condizione meteo. La mia macchina ha sempre stupito tutti in pista per la velocità spaventosa sul rettilineo e dall' accelerazione e dallo spunto in uscita dalle curve lente. Considera che se monti il cambio ti serve anche il freno mecccanico perché non hai il freno motore e questo se da un lato ti fa risparmiare le.batterie perché non le usi per rallentare dall'altra montando il.servo e il cambio aumenti il peso di un modello che gia di suo pesa come un monter truk.. Forse in questi anni è cambiato qualcosa a riguardo di batterie, motori e regolatori e io sono fuori da mondo per esprimere nuovi pareri ma per quanto mi riguarda viva il cambio e le sperimentazioni
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:

Ultima modifica di pazzo scatenato : 16 dicembre 17 alle ore 15:43
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando