Tutto stupendo apparte il motore.
Io lo rapporterei corto e non allaccerei per nessun motivo i sensori.
Direi che ne ho visti abbastanza di disastri sui mezzi di chi usava quel motore.
A te ci vuole un cassa lunga ,quel gingillo è un peso piuma anche per le buggy...per un truggy non va proprio bene.
Ti va grassa che con 0 gradi esterni ,potrebbe non avere particolari problemi.
Per gli olii diff ,lascerei quelli di scatola,per quelli ammo bisogna vedere come si comporta...un 37,5 losi è già un 450 cps con molle originali in teoria spannometricamente con i piattelli della buggy saresti duro impaccato.
Purtroppo la 4 non la conosco bene,meno che meno il truggy.
Bisogna che provi...cmq io penso che scenderai di una misura wt. Quindi 32 ant e 27,5 post...poi potrei sbagliarmi....bisogna solo provare.
Con queste temperature è inutile star qui a sparare teorie,c'è solo da provare.
Bisogna arrivare di base con attacchi di scatola e molle di scatola ad avere il mezzo ne impaccato ,ne mollo .
Le guide non le consultare...tienile solo per le altezze da terra,olii diff e assetto,ma per gli olii ammo ,devi solo tener conto dei gradi esterni.
Se fai li olii in casa e vai in pista a girare ,tu hai la macchinetta dura marmo.
Devi farli per la temperatura esterna ovviamente
Occhio perché sembra una ca...a ,ma a volte uno non ci pensa....
Occhio ad un altra cosa! Quando fai gli ammo e li monti per la prima volta guarda la brugolina del droop sui braccetti inferiori che sia avvitata in modo che l'ammo una volta su non arrivi a finecorsa.
Altrimenti gli sfondi il piattello,sopratutto su losi.
E un' altra cosa, tu gli ammo li hai ad emulsione...devi riempire anche il tappo