Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 17, 21:11   #8 (permalink)  Top
Dragonero
User

Data registr.: 09-12-2017
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
dipende, 100€ nuovi per tx-rx sei a metà tra l'entrylevel e la media gamma

se vuoi iniziare spendendo poco potresti valutare FlySky GT3 , radio Carson o Absima di bassa gamma, una radio "a modo" si fa ben volere e prima o poi serve, ma si può partire con meno, e anche una radio muletto a volte serve

devi verificare sui siti dei produttori quali trasmettitori siano compatibili con ognuna delle riceventi, difficilmente potrai comprare una radio senza ricevente, ma almeno ti trovi una ricevente in più per la prossima macchina

se gli alberi dei motore hanno lo stesso diametro, e vanno a lavorare con corone dello stesso modulo, puoi certamente riutilizzarlo..

a volte vedo regolatori montati sul telaietto che ferma in sede la batteria,
cmq meglio fare il puzzle quando avrai tutte le tessere..

che cosi, i connettori?
la chiavetta usb penso ti serva principalmente/unicamente per cambiare il firmware,
per modificarne i parametri credo ti serva questa : https://hobbyking.com/en_us/hobbykin...gram-card.html
che fa anche update ai firmware

non sono sicurissimo che sia lei, meglio attendere conferme da chi lo usa ...

grazie per la risposta, bhe pensavo per iniziare di prendere una radio usata o una proprio entry level " per capire" se mi appassiono oppure no

si intendevo i connettori per il motore

poi ho visto che ho un pezzo rotto ( quello che ci si infila la carrozzeria nella parte posteriore , una delle 2 aste ) esistono come ricambi?
dici che si trovano anche altri pezzi in carbonio/ergal/alluminio? o e talmente vecchia che non trovo piu nulla?

perchè oggi sono andato a vedere dove sta la pista per queste auto ed è in un pessimo,pessimo posto ( mi han detto che hanno costruito la pista 30 anni fa ed era un posto tranquillo ) ora penso che appena si fa buio devi girare con il bodyguard per arrivare alla macchina con le tue gambe

poi ho trovato l'unico negozio nell'arco di 150km che ha auto elettriche e una pista al chiuso ( anche se per auto da drift ) che mi ha parzialmente incuriosito ( casomai prima guardo come vanno ) anche se andare avanti di tutte curve non penso fa per me

o almeno penso, anche perchè mi ha detto che se mi piace non ha senso modificare il mio telaio ma costa meno comprare un telaio nuovo o___O

bho, sarò ignorante in materia ma che mi costi di piu modificare un avantreno che comprare un telaio completo mi pare strano*
Dragonero non è collegato   Rispondi citando