Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 17, 13:51   #7 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Dragonero Visualizza messaggio
la radio ho visto che costa sui 110euri o....o non è un po tanto per me?
dipende, 100€ nuovi per tx-rx sei a metà tra l'entrylevel e la media gamma

se vuoi iniziare spendendo poco potresti valutare FlySky GT3 , radio Carson o Absima di bassa gamma, una radio "a modo" si fa ben volere e prima o poi serve, ma si può partire con meno, e anche una radio muletto a volte serve

Citazione:
Originalmente inviato da Dragonero Visualizza messaggio
ah ho disponibile come ricevente ( me ne hanno date 2 una e una sr300 della spektrum e l'altra una hitec hsf-04 mg ) ma immagino che se compro un telecomando nuovo va cambiato anche lui giusto?
devi verificare sui siti dei produttori quali trasmettitori siano compatibili con ognuna delle riceventi, difficilmente potrai comprare una radio senza ricevente, ma almeno ti trovi una ricevente in più per la prossima macchina

Citazione:
per il pignone , posso smontare quello che ho sul motore che ho ora cosi intanto vedo come va?
se gli alberi dei motore hanno lo stesso diametro, e vanno a lavorare con corone dello stesso modulo, puoi certamente riutilizzarlo..

Citazione:
poi ho qualche dubbio su dove mettere la lipo, in teoria in questo telaio andrebbe subito dietro al motore , solo che facendo cosi ndo ***** metto il regolatore? immagino che quando ho tutto davanti il posto gle lo trovo
a volte vedo regolatori montati sul telaietto che ferma in sede la batteria,
cmq meglio fare il puzzle quando avrai tutte le tessere..

Citazione:
poi servono anche i cosi per collegare i cavi immagino, anche la chiavetta usb per programmare il regolatore?
che cosi, i connettori?
la chiavetta usb penso ti serva principalmente/unicamente per cambiare il firmware,
per modificarne i parametri credo ti serva questa : https://hobbyking.com/en_us/hobbykin...gram-card.html
che fa anche update ai firmware

non sono sicurissimo che sia lei, meglio attendere conferme da chi lo usa ...