Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Si sei pronto o quasi.
La radio da HK non dovrebbe esserci, le combo in genere non sono mai adatte per questa tipologia di veicoli, quello che ti ho consigliato é ormai collaudato da tempo ed a quel prezzo non esiste di meglio. Un motore da 10.5t per iniziare puó andare soprattutto se la pista non é troppo lunga. Ti serve il pignone, per sceglierlo dovresti vedere da quanti denti é la corona.
Le gomme sono in lattice da 24mm, col cerchio giá incollato. Le trovi anche da HK se ricordo bene, una marca vale l'altra in questa fase, io in genere consiglio LRP o sorex, ma come ti dicevo ci sono tante mescole, con questo freddo starei su 32-30, in genere é specificato quando guardi il prodotto. |
la radio ho visto che costa sui 110euri o....o non è un po tanto per me?
ah ho disponibile come ricevente ( me ne hanno date 2 una e una sr300 della spektrum e l'altra una hitec hsf-04 mg ) ma immagino che se compro un telecomando nuovo va cambiato anche lui giusto?
per il pignone , posso smontare quello che ho sul motore che ho ora cosi intanto vedo come va?
poi ho qualche dubbio su dove mettere la lipo, in teoria in questo telaio andrebbe subito dietro al motore , solo che facendo cosi ndo ***** metto il regolatore? immagino che quando ho tutto davanti il posto gle lo trovo
o forse e meglio che cerco qualche foto del telaio per vedere come sono montate che è meglio.
ps: scusa ancora, ma il motore ho visto che esiste la v2 dello stesso modello, per 10euro non è meglio prendere questa?
poi servono anche i cosi per collegare i cavi immagino, anche la chiavetta usb per programmare il regolatore?