Citazione:
Originalmente inviato da maverikspy ma se prendo quelle versioni sarebbe tutto da montare,non vorrei ritrovarmi ad avere problemi, già gli elicotteri sono macchine particolari in quanto a stabilità ecc, non vorrei far casini e ritrovarmi qualcosa che poi non riesco ad utilizzare | Non capisco cosa intendi "tutto da montare", l'elicottero ti arriva già montato, quelli smontati sono i pezzi di ricambio. Io ti confermavo che il PRO che hai scelto è adatto alla trasmittente che ti ha consigliato luigigsr86. Essendo stati acquistati separatamente elicottero e trasmittente vanno accoppiati (bindati).
Guardando meglio ho visto che è disponibile il V911-PRO RTF (pronto a volare) completo di tutto " https://www.banggood.com/it/WLtoys-V...r_warehouse=CN " ma con la trasmittente base, sulla quale non si può cambiare Mode ma è possibile scegliere in fase d'ordine Mode 1 o Mode 2.
So di averti confuso, ma leggi con calma.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|