Citazione:
Originalmente inviato da maverikspy |
Esatto, modello e quello e anche la radio. Io avevo sia il 911 che il 912 e bindavo entrambi con la radio del 912. Peró prima di fare l ordine aspetta la conferma di qualche utente che attualmente possiede la radio, non vorrei che qualche protocollo fisse cambiato e la radio nn va. Ene anche se ne dubito peró non di sa mai. Per quanto riguarda i ricambi visto il costo irrisorio io prenderei 2 ely bnf, cosi puoi alternare tra un volo el altro, ricorda che qui i motori sono a spazzola e tra una scarica e l altra devi farli raffreddare, oppure uno lo usi e uno tieni per ricambi. L ely è molto robusto, le cose che si rompono più facilmente sono canopy e pale( queste ultime ti escono già di scorta quindi se prendi 2 ely ne avrai in abbondanza) ma ripeto devi fare dei bei crash per romperlo. Ti divertirai sia dentro che fuori casa. Prendi qualche lipo in più e controlla che nella versione bnf ci sia il carichino che ti permette di caricarne 2 alla volta, fatto questo devi solo volare. Poi quando lo prenderai ti aiuteremo ad ottenere un buon hovering con alcuni settaggi meccanici che si fanno, niente di complicato comunque...