kit arrivato :)
Grazie a entrambi per la amichevole accoglienza.
Kit arrivato oggi; dando un'occhiata ho visto che il ferretto a u che mette insieme le due metà dell'elevatore è già piegato, anche se di per se non sarebbe stato un grosso problema, meglio così.
La qualità del taglio sembra eccellente e il materiale è consegnato dentro una robusta scatola e diviso per tipologia; la minuteria ed i pezzi più piccoli in apposite buste di plastica, insomma una bella presentazione !
Adesso ho un lavoretto in ballo che mi farà ritardare di qualche giorno l'inizio del lavoro, ma vedrò di recuperare la prossima settimana.
Grazie soprattutto per le promesse di aiuto che sarà di certo prezioso perchè il cd accluso contiene una serie molto nutrita di foto ben dettagliate e nitidissime ma non c'è un manualetto che illustri qualche dettaglio operativo tipo rastremazioni, adattamenti vari, dettaglio delle parti dalle quali ricavare i pezzi non pretagliati (ad es.spessore della tavola da usare). Mi sembra l'unica pecca ma magari in pratica non serve nulla di tutto questo o le info si trovano nei dettagli del disegno in scala 1:1.
per adesso, buona serata
Giovanni
|