Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 17, 23:20   #10631 (permalink)  Top
TermicOne
User
 
L'avatar di TermicOne
 
Data registr.: 02-01-2004
Residenza: Vicino a Saronno
Messaggi: 6.998
Citazione:
Originalmente inviato da aretusa Visualizza messaggio
nella Multiplex royal evo 9, avevo due rotelle in alto, scegliendone una, mi consentiva in volo di regolare "di fino" la compensazione del cabra a picchiare quando davo motore, invece di fare ad esempio con uno stick a tre posizioni due regolazioni con una percentuale diversa "ma fissa".Lo stesso vorrei fare con la Taranis.
Ho usato per anni con successo la Royal Evo 9 e conosco bene la funzione di cui parli. L'utilità è di usare le rotelline per regolare in volo un parametro e poi, trovato il valore corretto, si disattiva la modifica con le rotelline per evitare modifiche successive non volute.

Se questo è il caso allora, oltre alla soluzione di Minestrone, valuta anche l'utilizzo di un comando (più comodo un trim di un pot) per modificare tramite Special Function una variabile globale (GVARx) che utilizzi come peso della compensazione. Dopo aver trovato in volo il valore corretto disattivi la Special Function e non rischi in seguito di cambiare il valore della variabile globale della compensazione per errore toccando il trim.
TermicOne non è collegato   Rispondi citando