Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 17, 20:28   #2 (permalink)  Top
Pietro1944
User

Data registr.: 16-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da barney Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
sto valutando di trasformare una "vecchia" MX 22 da 40 mhz (adibita ad alianti di "seconda fascia") in 2.4 ghz.
Ho girovagato e trovato in internet una varietà di moduli esterni compatibili; chiedevo ai più esperti cosa potevano consigliarmi.
Ho valutato il passaggio a Jeti (marca della mia tx attuale) ma il modulo in vendita è solo per i trasmettitori tipo mx 16 o mc 22 (quei tx con moduli integrati per intenderci)
Ho valutato inoltre hott e frsky , ma non ho idea dell'affidabilità dei prodotti.

magari qualcuno di voi è in grado di darmi dei suggerimenti, consigli e spunti per la scelta

Grazie

N.b. chiedo scusa in anticipo se non rispondo velocemente alla discussione, ma non sempre posso accedere al pc.

ho una mx 22 e alcuni anni fà avevo acquistato il modulo Assan che uso a volte su modelli non molto importanti e fino ad ora non ho avuto problemi.

l'anno scorso ho acquistato anche il modulo Fr Sky con una ricevente con telemetria e una senza. anche quella funziona perfettamente. anche altri sul campo usano
il modulo Fr Sky e si trovano bene.

comunque per quanto mi riguarda sarò uno dei pochi ma su modelli importanti
mi sento più tranquillo con le riceventi 35 Mhz in PCM
Pietro1944 non è collegato   Rispondi citando