Citazione:
Originalmente inviato da giangiuca93 non so xk il link che ho messo sia vuoto cmq è una mugen mbx 7 r.......
e questo negozio sta nella mia zona (Latina ed è aperto da che io abbia memoria  .....) comunque ho messo questa domanda anche su un'altro forum non capisco quale sia il problema dato che qui grazie a te non mi ha risposto nessuno...
tu sei qui per fare polemica o per aiutare la gente? nel caso ti va di aiutarmi ne sarei felice... in ogni modo grazie lo stesso https://www.delvimodellismo.it/buggy...y-offroad.html
questa è l'auto vorrei sapere secondo voi quanto mi verrebbe completa |
Siamo noi che non capiamo te!
Hai un negozio vicino casa che dici che sia aperto da tanto tempo e non vai a chiedergli quanto ci vuole per una macchina completa?
In altre discussioni osanni il negozio e dici che hai già acquistato materiale da loro e apri una discussione per chiedere consigli.....da una parte lo consigli e dall'altra sembra che non ti fidi di loro chiedendo se i loro prodotti sono buoni e ad un buon prezzo.
Poi sinceramente quando cerco qualcosa che mi interessa, visto il grande culo di avere internet, faccio una ricerca un po più grande e confronto diversi negozi e non solo uno........