Discussione: Consiglio Buggy 1/18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 17, 11:31   #7 (permalink)  Top
Sephiroth
User

Data registr.: 29-11-2017
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
per "macchinine proprio giocattolo" intendi quelle alimentate a batterie da 1.5V del supermercato/autogrill? perchè questa occhio e croce è lo step immediatamente successivo..
la B ha potenza sufficiente per galleggiare frullando sull'erba (hai presente quei video su youtube dei monster che galleggiano sull'acqua ) ma muoversi agevolmente è un'altra cosa..

gli alberi potrebbero essere compatibili, non mi sembra che ci siano differenze in quella zona, poi magari quello di plastica regge, io invece ti garantisco che quello in alu non regge frontali violenti da fondo rettilineo

come consigliavo sopra, la 1:10 è meno risicata come dimensioni e comportamento, monster e truggy sono un poco più permissivi delle buggy su sterrato/prato, pur sempre con dei limiti, il budget minimo minimo raddoppia però, anche 3x se c'è margine, il gioco vale la candela, sarebbe pur sempre un giocattolo, ma un poco più rispettoso dei tuoi trascorsi scoppiettari

Marchi "i soliti ignoti" SST Himoto VRX Athena HSP ecc ecc

viceversa, se il margine non c'è, questa sarà cmq un bel regalo
Grazie per i consigli.

Al di là del budget credo che sia meglio partire con un modello economico per capire se mio figlio si appassiona e passare nel caso ad un modello più professionale quando sarà un pò più grande.

So già che finirà che ricomprero il modello a scoppio per me passandolo per un regalo per mio figlio.

Allora vada per la "B". :-)

Se l'hai piantata in fonda ad un dritto in effetti mi sarei stupito se tu mi avessi detto che non avesse riportato danni. haha
Sephiroth non è collegato   Rispondi citando