Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 17, 17:08   #1700 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho un problema con il mio cb.
Praticamente l’errore è sempre quello noto, ma ho notato che nella schermata Data View dopo averlo acceso, l’input voltage è corretto mentre l’output voltage è di poco superiore alla lettura dell’input, e va via via abbassandosi.
Praticamente pare quasi un condensatore, prende la lettura di una tensione in ingresso e mano a mano cala. Se collego una lipo 4S, mostra la tensione corretta ma una volta scollegata la tensione scende un po’ alla volta.

Poi di colpo si sveglia, e riprende a mostrare 32V, e se collego una lipo mostra la lettura corretta. In questo caso, in Balance View vedo anche correttamente “4S=xxxxx”, mentre quando va in palla appare “7S=(voltaggio input)”.

Che siano i mosfet? Se uno o più di uno fossero danneggiati, non mi spiegherei come mai ogni tanto funziona come dovrebbe.
se erroneamente non hai staccato la batterie in fase di carica "almeno 6s"
difficile che siano i mosfet.
hai provato a mettere un po di pulisci contatti su tutti i conettori del bilanciamento?
intendo sia cb che schedine adattatrici.
se poi persiste il problema e un'altro.
ciao