Discussione: TRex 50 Gasser
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Vecchio 26 novembre 17, 01:16   #3558 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da rullo Visualizza messaggio
La presa di pressione la prende direttamente dal collettore. Il carburatore è un cinese da pochi euri simil walbro e ha un forellino laterale rispetto al foro della farfalla , questo foro attaversa la guarnizione frontale e finisce in un canalino che va verso il centro del condotto.

Ho stravolto un po' tutto, non ultima l'accensione glow con OS G5 , al banco con spark plug e lamelle in plastica girava bene ma adesso , dentro il telaio dellelicottero non ne vuol sapere.

Sicuramente come tu consigli dovrò fare un po' retrofront, troppe modifiche.....
Aspetta, se non ho capito male, tu hai collegato quel forellino (che poi è quello in comunicazione con la camera pompa del walbro o similare), con il collettore di aspirazione. Se è così c'è qualcosa di errato. Nel collettore di aspirazione c'è solo depressione, e quindi non quello che serve alla membrana pompa, che invece vuole l'alternanza di pressione e depressione. Quel foro, oppure la presa esterna, va collegata al carter motore, cioè tra carter e valvola lamellare, e non nel collettore di aspirazione, cioè tra valvola lamellare e carburatore. Potrebbe essere questo il motivo per cui il carburatore non ti funziona.
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