Citazione:
Originalmente inviato da rullo La presa di pressione la prende direttamente dal collettore. Il carburatore è un cinese da pochi euri simil walbro e ha un forellino laterale rispetto al foro della farfalla , questo foro attaversa la guarnizione frontale e finisce in un canalino che va verso il centro del condotto.
Ho stravolto un po' tutto, non ultima l'accensione glow con OS G5 , al banco con spark plug e lamelle in plastica girava bene ma adesso , dentro il telaio dellelicottero non ne vuol sapere.
Sicuramente come tu consigli dovrò fare un po' retrofront, troppe modifiche..... |
Aspetta, se non ho capito male, tu hai collegato quel forellino (che poi è quello in comunicazione con la camera pompa del walbro o similare), con il collettore di aspirazione. Se è così c'è qualcosa di errato. Nel collettore di aspirazione c'è solo depressione, e quindi non quello che serve alla membrana pompa, che invece vuole l'alternanza di pressione e depressione. Quel foro, oppure la presa esterna, va collegata al carter motore, cioè tra carter e valvola lamellare, e non nel collettore di aspirazione, cioè tra valvola lamellare e carburatore. Potrebbe essere questo il motivo per cui il carburatore non ti funziona.