Chiedo lumi a chi ne sa più di me su modelli elettrici questo è uno dei motivi per cui odio i frullatori volanti.La scorsa settimana sono andato a volare con il parkmaster ci avrò fatto gia più di una sessantina di voli stesse batterie stesso motore stesso regolatore stessa elica.Attacco la batteria al modello do gas per tenerlo in hovering a due metri da terra tempo 10/15 stacca il motore come se fosse entrato il cut off picchiata caduta di muso rotta l'elica e tornato a casa.Va bè pazienza mi dico ero convinto di aver caricato le batterie ma magari me lo ero solo immaginato.Domani vado a fare un voletto al campo e tra i modelli da sciegliere portare anche lui mi ricordato dell'incidente della scorsa settimana e ho misuro la batteria che avevo usato la volta prima come faccio sempre prima di ricaricarle e il tester mi dà 12.20????Allibito ho messo un'elica nuova ho attaccato la batteria e tenendo il modello con le mani ho dato tutto gas 8/10 sec e stacca?Tolgo gas lo rido gas10sec e stacca boooo ho pensato sarà la batteria andata proviamo l'altra stessa identica cosa.La cosa strana è che ho fatto questa prova;ho rimesso la prima batteria ho messo il gas a 3/4 per circa 15/20sec e non è successo niente,poi ho datto tutto gas e non è successo più niente.Non convinto visto che ho portato a scaricarsi completamente la batteria ho rimontato anche l'altra dato tutto gas dieci secondi e ha staccato?????Cioè dove sta il problema?Maaaa sta roba elettrica io non la capisco boooo.Dio benedica il benzene