Ciao.....Dopo avere incollato le traverse 13 e 14, mi sono imbattuto sui tralicci laterali posteriori della fusoliera.
Premettendo che se uso cianoacrilato devo carteggiare perfettamente i due lati dei listelli verticali che si uniscono perfettamente; cosa a mio parere difficile, insomma non ci devono essere spazi altrimenti la struttura viene debole usando ciano fluido, foto 1.
Allora prima faccio aderire la carta abrasiva (almeno 180) incollata con biadesivo al tampone, che mi rimane perfettamente in piano ed aderente e, successivamente lo faccio scorrere in piano facendo pressione al listello mentre scorre il tampone in quella base della "ZONA" foto 2. Mentre l'altro lato tagliato col seghetto un po inclinato e carteggiato sino a raggiungere l'inclinazione desiderata e, naturalmente per incastrarlo lo taglio almeno un millimetro piu lungo. e poi carteggio a misura. Spero di essermi spiegato bene!
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Appena finisco la parte posteriore allego la traduzione, premettendo che per i futuri modelli non la farò più la traduzione...diciamo che questo e un allenamento, sempre se e gradito sopratutto per chi volesse comprare modelli stranieri.
PS: ho usato carta da forno per proteggere il disegno.