Citazione:
Originalmente inviato da josseff Cogliendo l'occasione per ringraziare dello spazio reso disponibile... espliciterei che non si sta attaccando l'ospite |
Non a caso infatti ho citato il Manzi, un alfiere nel premiare la buona volontà al di là dei meri risultati scolastici.
Credo che chiunque si sbatta - poco o molto, non importa - per organizzare gare e comunicazioni relative vada al massimo aiutato o consigliato, non certo ripreso.
Anche perché (mi ripeto ma non fa male) questa è una categoria ad interesse commerciale veramente minimo, quindi si regge sulla passione pura
Citazione:
Originalmente inviato da josseff ed in generale non capisco perchè in tanti si sentono attaccati quasi a livello personale. |
La mia impressione - mi riferisco in generale a tutta la storia del "recupero del Vintage", prima ancora dell'istituzione della Coppa Italia - è che dietro alcune asperità ci siano talvolta state ruggini pregresse (...Vintage anch'esse?
) della cui veridicità non intendo approfondire, né mi interessa farlo.
E soprattutto non interessa a chi, giovane o relativamente giovane, potrebbe avvicinarsi a questa categoria cogliendo la bellezza di linee ormai scomparse, il gusto di acrobazie forse più semplici ma armoniose, l'eventuale ruggito dei motori (eventuale l'ho aggiunto solo per politically correct
) e la compagnia di persone che amano il volo anche al di là delle classifiche.
Andrea